NDrive 11, la nuova versione del navigatore satellitare su Android e WebOS

ndrive navigatore windows phone mobile webos iphone foursquare
Uno tra i navigatori satellitari più conosciuti tra le diverse piattaforme, si aggiorna portando con sé alcune piccole novità a partire da una cartografia più aggiornata, segnalazioni su traffico, meteo ed altro ancora. 

Si tratta di NDrive, il prodotto dell'omonima società portoghese per dispositivi PND e smartphone (oggetto di una nostra recensione su iPhone), da alcuni giorni approdato anche sul sistema mobile WebOS di HP. Disponibile anche per Android, Windows Mobile 6.5, e forse un giorno anche su iPhone (dove la società è impegnata con un altro progetto, NAVV), NDrive 11 è l'ultimo aggiornamento del navigatore satellitare senza fronzoli. La nuova cartografia, aggiornata con cadenze regolari, garantisce una buona copertura del territorio. 

Disponibile nelle diverse varianti e regioni, NDrive 11 viene venduto sugli store ufficiali (e sul sito dedicato) a partire da 19,90€. Tra le altre novità, segnaliamo la possibilità di condividere la propria posizione con gli amici, tramite i social network. Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO