Pulse News su Android, iOS ed ora anche sul Web per la lettura (senza fretta) dei propri siti preferiti


Pulse News è uno tra gli aggregatori di notizie tra i più conosciuti, in particolare, nel mondo iPhone grazie alla visibilità ricevuta su App Store. La Alphonso Labs, per la prima volta ha rilasciato un aggiornamento in contemporanea su tutte le piattaforme supportate.

Sia Android che iOS ricevono la nuova versione 2.3, numerata allo stesso modo per entrambi, che introduce il nuovo supporto Web al sito/servizio chiamato Pulse.me ovvero la trasposizione del programma per i browser desktop. Le funzionalità legate a Pulse.me sono molto simili a quelle che i più esperti del web conoscono bene se utilizzano Instapaper o servizi analoghi: tramite il proprio smartphone o tablet, sarà possibile sfogliare le news dei propri siti preferiti e decidere di "segnarle" per una lettura successiva.

Proprio così entra in gioco il sito dedicato che, tramite un account personale, ci consentirà di accedere da qualunque PC alle notizie da noi precedentemente salvate per la lettura. La nuova versione 2.3 di Pulse News per iPhone, iPad e terminali Android, si integra perfettamente anche con Evernote, Instapaper, Read It Later e i classici Facebook e Twitter. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail