FireBall. Un simpatico puzzle game affetta-tutto gratuito per Android

Fireball. Un puzzle game per Android
Davvero niente male questo FireBall, puzzle game gratuito per Android, che metterà alle prese la sensibilità delle dita (e dei touchscreen) di ogni incauto giocatore che per sbaglio avrà la malsana idea di provarlo.

Obiettivo del gioco, quello infatti di tagliare le forme che appaiono sul display del telefono in modo da raggiungere la necessaria percentuale, senza però separare le sfere l'una dall'altra, e poter così passare al livello successivo. Mano a mano che i livelli aumentano, tale compito diventerà però sempre più arduo, e per il crescere del numero di sfere e per le forme sempre più difficili da tagliare. Forme che, tra l'altro, spesso sono davvero simpatiche e ricordano i più disparati personaggi ed oggetti. Cinquanta i livelli disponibili al momento, con altri sono in arrivo.

Consigliatissimo per passare un po' di tempo.

PS. Un nostro lettore ci ha appena suggerito che si tratta di un clone pressoché perfetto di un gioco per iPhone, iSlash.

FireBall. Un puzzle game per Android FireBall. Un puzzle game per Android FireBall. Un puzzle game per Android FireBall. Un puzzle game per Android FireBall. Un puzzle game per Android FireBall. Un puzzle game per Android

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: