Sony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson txt pro annunciati ufficialmente

Sony Ericsson Mix Walkman

Sony Ericsson ha annunciato proprio oggi due nuovi terminali che, in controtendenza rispetto a quanto fatto fino ad ora, non avranno sistema operativo Android. Parliamo dei Sony Ericsson Mix Walkman e del Sony Ericsson txt pro, che non hanno alcun OS avanzato, ma rappresentano semplicemente due "featurephone".

Il Mix Walkman è stato presentato come un terminale "touch musicale che si concentra particolarmente sull'intrattendimento", ha un display da 3 pollici con risoluzione 400 x 240, interfaccia utente Four Corner Touch UI, connettività Wi-Fi, integrazione dei principali social network come Facebook e Twitter e una fotocamera da 3.2 megapixel. Una particolarità di questo telefono è la modalità "karaoke", chiamata Zappin, che permette di scorrere le canzoni sul telefono fornendo un'anteprima audio del ritornello di ognuna.

Il Sony Ericsson txt pro ha invece una tastiera QWERTY scorrevole e le caratteristiche tecniche ricalcano quelle del Mix Walkman. Entrambi i telefoni saranno disponibili dal prossimo trimestre e probabilmente verranno venduti in fascia di prezzo media, visto le caratteristiche non proprio di punta. Dopo il salto trovate una seconda immagine.

Sony Ericsson txt pro

[Via Sony Ericsson]

  • shares
  • +1
  • Mail