Smart View. Da Samsung un'app per vedere i contenuti TV su Galaxy S II

Samsung Smart View per Samsung Galaxy S II
Davvero interesante l'applicazione rilasciata un paio di giorni fa da Samsung, che ha infatti disponibile, gratuitamente sul Market, un programma chiamato Samsung Smart View con il quale è possibile, tra le varie cose, visualizzare su smartphone i contenuti presenti sulle proprie Smart TV, a patto che, ovviamente, queste ultime siano sempre state realizzate dal produttore coreano.

Che si tratti di una registrazione, di un filmato Blu-Tay, o di qualsiasi altro contenuto proveniente da un set-top box, Smart View consente di riprodurre tutto senza problemi, implementando, in pratica, un vero e proprio client DLNA lato telefono. Non solo. L'applicazione di Samsung permette anche di inviare i contenuti presenti sullo smartphone al televisore, nonché di funzionare come un vero e proprio telecomando.

Al momento, l'unico telefono supportato è il Galaxy S II, ma con le prossime versioni verranno aggiunti anche gli altri dispositivi della serie Galaxy S.

Samsung Smart View per Samsung Galaxy S II Samsung Smart View per Samsung Galaxy S II Samsung Smart View per Samsung Galaxy S II Samsung Smart View per Samsung Galaxy S II

[Via Phandroid]

  • shares
  • +1
  • Mail