Burn the Rope. Un gioco che vi farà "fare fuoco e fiamme" su Android, Symbian e iPhone

E' un divertimento multipiattaforma, quello promesso da Burn the Rope, titolo prodotto da Big Blue Bubble che, dopo aver fatto sfraceli su App Store, è da pochissimi giorni disponibile anche per smartphone Android e Symbian.

Obiettivo del gioco è quello, semplicissimo, di bruciare quanta più corda si riesce, cercando di superare gli oltre 100 livelli disponibili e affrontando, giorno dopo giorno, quelli extra progettati dagli utenti. Per fare bruciare la corda basta un semplice tap sul display. Le fiamme salgono sempre verso l'alto e dunque, per farle muovere come vogliamo, occorre ruotare il display del telefono, in modo da mantenerla sempre accesa e guadagnare più punti possibile.

Come se non bastasse, una marea di differente tipi di insetti si muovono sulle corde, alterando l'effetto delle fiamme e rendendole, di volta in volta, capaci di bruciare solo determinate funi. Altri insetti, ancora, producono ragnatele grazie alle quali le scintille potranno arrivare anche in punti sino a poco tempo prima irrangiungibili.

Burn the Rope è davvero un ottimo titolo. Costa qualche euro, ma il divertimento è assicurato!

  • shares
  • +1
  • Mail