Motorola MOTO XT882. Un Android dual SIM per i mercati emergenti

Motorola XT882
E' destinato in particolar modo al mercato cinese, il nuovo smartphone Android dual sim realizzato da Motorola, il MOTO XT882.

L'XT882 è uno dei primi telefono dual-SIM equipaggiati con CPU dual-core e dual-mode, il che lo rende decisamente interessante per tutti coloro che, pur desiderando uno smartphone Android capace di sfruttare due sim contemporaneamente, non vogliamo tuttavia per questo essere costretti ad acquistare uno dei soliti prodotti economici no-brand sviluppati in Cina e venduti su eBay, quasi sempre costruiti su materiali decisamente scadenti.

Ad accompagnare la CPU dual core, un ottimo display da 4 pollici qHD, 8G di storage interno, la possibilità di riprodurre filmati a 1080p e registrarne a 720p, una fotocamera da 8 megapixel con flash e zoom, e molto altro ancora, non da ultimo una fantastica batteria da 1.880 mAh.

Il Motorola XT882 verrà posto in vendita a Giugno, in Cina, al prezzo di circa 570€. Ironia della sorte, sembra proprio che per acquistarlo toccherà rivolgersi ad eBay anche questa volta...

[Via Motorola Media Center]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: