Video chiamate di gruppo grazie ad ooVoo, dopo Android ora anche su iOS


Già presente da qualche mese su Android Market, da qualche giorno ha fatto la sua comparsa pure sull'App Store di Apple un software che sta riscuotendo parecchio successo in tutto il mondo. Si chiama ooVoo e permette di fare le videochiamate di gruppo.

Avete capito bene, quella tecnologia vecchia di quasi 10 anni che nessuno ha mai voluto ma che, ora, prepotentemente sta entrando nelle nostre vite. ooVoo, è un software gratuito basato sull'omonimo servizio per PC e Mac che permette di videochiamare fino a 6 persone contemporaneamente. Recentemente pubblicizzato anche dal noto rapper e produttore Snoop Dogg, ooVoo sembra esser diventato un servizio molto apprezzato dalle diverse tipologie di utenti, tanto da contare già oltre un milione di fan su Facebook.

L'applicazione ooVoo è compatibile con iOS, Android 2.2 e successivi, anche se molti dispositivi di ultima generazione, come ad esempio il Galaxy S2 non sono ancora supportati. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: