Dopo Maemo e MeeGo, arriva anche su Symbian il client Foursquare finlandese Nelisquare

nelisquare foursquare client maemo meego symbian gratis qt
Ormai è diventato famoso, almeno per quanto riguarda la comunità di utenti e sviluppatori che ruota attorno a Nokia. Parliamo di Tommi Laukkanen, lo sviluppatore finlandese diventato celebre grazie a programmi come TwimGo, NewsFlow e Kasvopus.

La particolarità delle ottime applicazioni prodotte da Laukkanen, oltre alla qualità eccelsa delle stesse, è data dalla compatibilità con più piattaforme contemporaneamente grazie all'adozione dell'ambiente di sviluppo Qt di Nokia. L'ultima applicazione lanciata lo scorso mese era dedicata all'acceso a Foursquare dagli smartphone Maemo ed i prossimi MeeGo. Si chiama Nelisquare ed è un client completo per trovare nuovi luoghi e gestire i check-in del social network geolocalizzato.

Tommi, da alcune ore, ha rilasciato la versione nativa di Nelisquare anche per i terminali Symbian ^3. Le funzionalità sono le stesse viste qualche settimana fa nella prima alpha relase per Maemo, ovvero: check-in, condivizione su Facebook e Twitter, visualizzazione dei propri contatti e luoghi nelle vicinanze ed altro ancora. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: