Su Windows Phone 7 Marketplace una nuova applicazione per tenersi aggiornati: NewsLab


Tra le applicazioni che non dovrebbero proprio mancare in uno smartphone, dovrebbe esserci un buon client per le notizie ed i feed RSS. Dopo avervi presentato Pulse News per Android ed iOS, Horus per Symbian ^3, quest'oggi è il turno di un app per i Windows Phone 7.

Si chiama NewsLab ed è un semplice lettore di feed provenienti dai vostri siti preferiti che fa della sua interfaccia utente il principale punto di forza. Infatti, analogamente a quanto già visto sui software simili, l'interfaccia grafica di questi programmi rende più piacevole la lettura dei contenuti, in quanto adattati ed impaginati a dovere. NewsLab offre la possibilità di navigare tra categorie per scegliere le notizie che si desidera leggere, oppure il classico motore di ricerca per trovare i siti preferiti oltre che la possibilità di condividere gli articoli di maggiore gradimento con i propri amici.

Non manca la possibilità di leggere le notizie precedentemente scaricate anche in offline e le gestures con le quali è possibile passare rapidamente da un articolo ad un altro con un semplice movimento di dita. NewsLab si può acquistare dal Windows Phone 7 Marketplace ad un prezzo di 1,99€, per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al link diretto.

[via WMPoweruser]

  • shares
  • +1
  • Mail