Aggiornamento per Soundtracker, la radio gratuita per smartphone con oltre 11 milioni di brani

nokia n8 symbian software soundtrckr
Una tra le applicazioni più apprezzate tra gli amanti della musica è sicuramente Soundtrckr, recentemente ribattezzata con il nome di Soundtracker. Il servizio, offerto dall'omonima società con sede a San Francisco ma con al suo interno preziose risorse italiane, permette di ascoltare la propria musica preferita in streaming direttamente dallo smartphone.

Si tratta, in poche parole di una vera e propria radio sociale on demand compatibile con Bada, iOS, Symbian e Windows Phone 7. L'ultimo aggiornamento riguarda la versione per i terminali Symbian ^3 e S60 5th edition, che ricevono la versione numerata 1.5 direttamente dai Nokia Beta Labs i quali hanno affiancato la società per tutta la fase di sviluppo dell'applicazione nativa.

Le novità di questa versione sono la possibilità di scaricare più di un brano simultaneamente, un look rinnovato, integrazione con Facebook ed altro ancora. Oltre a poter ricercare brani ed artisti all'interno del vasto catalogo, che conta oltre 11 milioni di brani, Soundtracker permette di creare ex novo delle stazioni radio da condividere con i propri amici o, ancora, di scoprire le canzoni più in voga nella propria città e tanto altro ancora. Per il download e per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail