NGM Metal Devil. Nuovo dual SIM 3G con tastiera QWERTY e WiFi, in vendita a 189€

NGM Metal Devil
Ancora un telefono dual SIM da NGM Italia, azienda tra le più conosciute per quel che concerne tale particolare segmente di mercato. Metal Devil, questo è il nome del device, si caratterizza per un aspetto estetico abbastanza curato, oltre che per la particolarità di essere uno dei pochi telefono in grado di gestire anche SIM 3G.

Dicevamo del look. Metal Slim, infatti, è costruito su di una scocca monoblocco, disponibile in 3 diversi colori (nero, metallo ed oro) ed interamente in alluminio, in modo da garantire chi ha bisogno di una certa robustezza. Oltre che di connettività 3G, il telefono è dotato anche del supporto al WiFi, e presenta, già preinstallati, il browser Opera Mini (in una versione un po' vecchiotta, in verità...), e applicazioni specifiche per Facebook, Twitter ed i principali programmi di Instant Messaging, quali MSN e Skype, per cui la presenza di una tastiera QWERTY è sicuramente un toccasana.

Per quel che riguarda il comparto multimediale, il telefono è dotato di due fotocamere, una da 3,2 Mpixel posteriore ed una VGA frontale. Presenti anche il supporto ad MP3 e MPEG4, oltre che una comoda radio FM ed un gestore di ebook. NGM Metal Devil è in vendita a 189 euro al pubblico.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: