Motorola Photon: video e caratteristiche tecniche

Motorola e Sprint hanno presentato a NY un nuovo smartphone Android top di gamma: il Motorola Photon. Schermo da 4.3 pollici qHD, processore Tegra 2 dual-core da 1 GHz, 1 GB di RAM, Android 2.3 e 16 GB di memoria interna.

Queste le caratteristiche principali di questo modello che non si fa mancare la doppia fotocamera (quella posteriore è da 8 megapixel), micro-USB, porta HDMI e la compatibilità con una serie di dock come per Atrix.

Il software include l'ormai classico MotoBlur, il servizio standard su tutti gli smartphone Motorola, e Webtop, la suite di applicazioni disponibili quando il Photon viene collegato a un accessorio come il dock che potete vedere nel video dopo il salto.

Interessante anche il kickstand che attiva automaticamente la scelta fra la modalità comodino con l'orologio e alcuni servizi come il meteo e scorciatoie come la fotogallery.

Tutto molto bello ma: considerando che in Italia ancora non si è vista nemmeno l'ombra dell'Atrix, quando potrebbe arrivare questo modello? Mai?
[via unwired]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: