Emross War. Il famoso gioco di ruolo online per iPhone è ora disponibile anche su smartphone Android

Siete alla ricerca di un gioco di ruolo online multi-utente (o MMORPG) con cui passare qualche minuto (ahem, ora...) sui vostri device Android? Se la risposta è affermativa, sarete più che felici di sapere che Emross War, uno dei titoli di questo genere più famosi su iPhone, ha da poche ore fatto la sua comparsa anche sul sistema operativo di Google.

La storia del gioco è ambientata a Emross, una terra ammantata di miti e leggende, e purtroppo sede di conflitti perenni tra le diverse razze che la popolano, gli Umani, gli Elfi e gli Orchi. Nostro compito, come signori di un piccolo castello di famiglia, quello di svilupparne potenzialità e capacità difensive e offensive quanto più veloemente possibile, in modo da condurre il nostro esercito alla vittoria. Per fare questo, sarà anche necessario arruolare quanti più eroi possibile, ed affiancare ad essi le magie più devastanti e potenti che si è in grado di apprendere.

Il bello è che non si è soli nella propria lotta, ma ci si può alleare con i propri amici e conoscenti, che ci daranno man forte nel risolvere le molte avventure che Emross War propone e con i quali è possibile comunicare grazie ad un ottimo sistema integrato di chat e forum, pubblici e privati.

Emross War è compatibile con Android 2.2 o superiore, ed è scaricabile gratuitamente dal Market.

  • shares
  • +1
  • Mail