Tim Young: la nuova offerta pensata per gli under 30

Tim_young_messaggi_internet_ gratis L'estate 2011 sarà caratterizzata da una nuova tipologia di offerte per le sim prepagate, offerte che risultano sempre più "integrate": i gestori hanno di sicuro preso in considerazione le esigenze dei più giovani che utilizzano il cellulare per inviare sms e, negli ultimi anni, per consultare i social network.

Le caratteristiche della nuova Summer Card Smart (per quanto controverse) ne sono una testimonianza. Molto più completa, flessibile e conveniente sembra essere la nuova opzione Tim Young, attivabile fino al 4 settembre dai clienti con meno di 30 anni al costo promozionale di 6 €/mese: a disposizione 1000 sms verso tutti e 1 GB di traffico internet.

Segnaliamo che è previsto un limite di 300 messaggi inviabili verso numeri 3 e che le connessioni internet potranno essere effettuate attraverso l'apn wap.tim.it: solo da iPhone il traffico dati avverrà su apn ibox.tim.it. L'opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ma non con le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500, con le offerte dati a tempo e con quelle che prevedono sms inclusi.

Chi non è ancora cliente Tim ma vuole diventarlo potrà unire i vantaggli della Tim Young alla possibilità di attivare una nuova sim a metà prezzo: dal sito internet del gestore, infatti, si potrà ricevere e stampare un codice che da diritto allo conto presso un Centro Tim.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: