Google Sync per iPhone diventa sempre più efficiente nella gestione di email e agenda

Google Sync per iPhone si aggiorna
Saranno di sicuro più che gradite a tutti gli utenti di iPhone che si servono del proprio telefono per lavoro, le nuove funzioni che Google ha appena annunciato di avere implementato al proprio servizio Google Sync per device iOS.

Il servizio, grazie a cui è possibile mantenere aggiornati email, agenda degli appuntamenti e contatti presenti sul telefono con quelli online, è stato infatti arricchiato con 3 nuove interessanti funzioni. Prima di tutte, la possibilità di effettuare ricerche in tutta la propria posta elettronica di Gmail, e non solo in quella presente in locale sull'iPhone. Ancora, quando si riceve un invito, è ora consentito accettarlo, declinarlo o modificarlo, direttamente sul telefono. Infine, è stata introdotta anche la facoltà per l'utente di inviare un'email da qualunque indirizzo si possieda, purché esso sia configurato su Gmail.

Niente male dire, soprattutto la prima e l'ultima delle funzioni possono tornare utili più di una volta. Se non avete mai usato Google Sync, date un'occhiata alle istruzioni per iniziare a servirvene.

[Via Google Mobile Blog]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: