Kami Retro. Anche su Android il gioco dalla grafica retrò che mischia platform e puzzle

KAMI RETRO per Android
Davvero niente male, il nuovo platform che Gamevil, nota software house produttrice di applicazioni per smartphone, ha reso disponibile da alcuni giorni a questa parte su piattaforma Android. Kami Retro, questo il titolo del gioco, è un incrocio tra platform e puzzle game, che ha la sua principale peculiarità nella grafica, coloratissima e decisamente retrò, pur essendo impreziosità da un buon numero di effetti 3D.

Sviluppato da PawPrint Games, Kami Retro mischia elementi di gioco tratti da giochi platform quali Super Mario Bros ad un gameplay più simile a Lemmings, e su iPhone, su cui è disponibile già da qualche tempo, ha avuto un discreto successo. Non può, dunque, che lasciare più che contenti il fatto che, su Android, Kami Retro sia gratuito, grazie alla presenza di banner pubblicitari. Scopo del giocatore, quello di preparare un livello con le apposite piattaforme (molle, corde e ventilatori) in modo che sia poi possibile completarlo, un salto dopo l'altro. 5 i mondi differenti da esplorare, per un totale di 60 differenti livelli.

Detto così sembra facile, ma vi posso assicurare che si tratta di un gioco che dà facilmente assuefazione. Assolutamente da provare.

KAMI RETRO per Android KAMI RETRO per Android KAMI RETRO per Android KAMI RETRO per Android KAMI RETRO per Android KAMI RETRO per Android

  • shares
  • +1
  • Mail