Samsung Galaxy S. Settimana prossima arriva l'aggiornamento a Gingerbread!

Annuncio di Gingerbread per Samsung Galaxy S
Sarà un mese al sapore di pan di zenzero, questo giugno che, dopo l'annuncio di HTC relativo al futuro rilascio di Gingerbread sul Desire (non senza qualche problema...), vede anche Samsung utilizzare Facebook per annunciare il rilascio del tanto agognato aggiornamento di Android su uno dei propri smartphone più famosi, il Galaxy S.

Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.


Molto probabilmente si tratterà solamente della versione 2.3.3 di Gingerbread, tra l'altro già disponibile da tempo per chi ha scelto di avvalersi del lavoro di sviluppatori alternativi quali quelli di XDA. Per chi volesse comunque servirsi di un firmware ufficiale Samsung, si tratta comunque di un'ottima notizia.

[Via Facebook]

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: