IM+ presto disponibile anche su Windows Phone 7

IM+ per Windows Phone 7
Pare proprio che negli ultimi giorni Facebook stia rivestendo sempre più importanza per quel che concerne l'annuncio di nuovi prodotti o la comunicazione di novità importanti. E così, dopo gli annunci di HTC e Samsung, è ora la volta della software house tedesca ShapeServices, che si è servita del popolare social network per fare sapere a tutti i possessori di telefoni con Windows Phone 7 una notizia decisamente buona: il prodotto di punta della società, IM+, è in attesa di approvazione sul Marketplace.

Per chi non lo conoscesse, IM+ è un ottimo client IM multipiattaforma, che supporta, tra i tanti programmi di chat, anche Skype! Se non è una buona notizia questa!

Dopo il salto, il 'comunicato' ufficiale di ShapeServices

EEEEEE FINALMENTE E' ARRIVATO! Oggi invieremo IM+ per WP7 al Marketplace di Microsoft. La procedura di approvazione potrebbe richiedere un po' di tempo. I blogger, i beta tester e tutti coloro che sono interessati a provare una versione di prova oggi, se hanno un telefono per sviluppatori, possono contattare wp7beta@shapeservices.com mandando una mail con titolo "IM+ WP7 beta".

[Via Facebook]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: