Milestone 3. Sul sito di Motorola l'annuncio e le immagini ufficiali

Motorola Milestone 3
Dopo i leak delle scorse settimane, l'annuncio del nuovo Milestone 3 da parte di Motorola era ormai imminente. E così è puntualmente stato ma, sopresa, la presentazione non è avvenuta negli Stati Uniti, dove il telefono è noto con il nome Droid, bensì in Cina.

Proprio nel paese del Celeste Impero, infatti, il nuovo XT883, questo il nome in codice del Milestone 3, è stato presentanto nel corso di un incontro di China Telecom. Tra le caratteristiche salienti del telefono, come lecito attendersi, un display da 4" qHD, un processore dual-core (ancora non è bene chiaro di quale si tratti), ed una tastiera QWERTY a scomparsa dotata di cinque file di tasti. Sul retro del device fa bella mostra di sé anche una fotocamera da 8 megapixel con flash LED in grado di catturare filmati a 1080p HD, mentre sul fronte una camera VGA è dedicata alle videochiamate. Tra le altre funzionalità confermate, 16GB di memoria interna e Gingerbread.

L'arrivo in Cina è previsto per questa estate, ma non è affatto detto che non lo si possa vedere anche prima da queste parti. Attendiamo di saperne di più.

Motorola Milestone 3 Motorola Milestone 3

[Via Rethink Wireless]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO