Quando il clone non dispiace: Angry Farm per alleviare il tedio sui BlackBerry


I dispositivi BlackBerry, si sa, sono terminali devoti e fedeli sul lavoro che godono di una certa inclinazione per la produttività e sono piuttosto pratici da integrare in azienda in azienda, a discapito dei contenuti per i momenti di svago.

Nel momento di massima popolarità per una delle più famose sofware house, che poche ore fa ha superato la soglia dei 4 milioni di fan, escono come funghi tanti piccoli cloni di Angry Birds, vero e proprio fenomeno e tormentone per il mercato della telefonia mobile. Tra questi, uno di quelli meglio riusciti riusciti è Angry Farm per BlackBerry sviluppato dalla Smarter Apps. I protagonisti altro non sono che gli animali della fattoria, che devono essere usati, o meglio scagliati, contro le volpi pronte ad invaderla.

Ricco di livelli, ben 120, è un ottimo passatempo per tutti i terminali BlackBerry sebbene sia una copia in tutto e per tutto del titolo di Rovio, dal quale eredita la stessa dose di divertimento. Molto apprezzato dagli utenti di RIM, è in vendita presso App World alla "modica" cifra di 4,99€. Tuttavia, è disponibile una demo con tre livelli, scaricabile gratuitamente presso la pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: