Read It Later è anche su Symbian ^3, con SymPaper, su Ovi Store

sympaper read it later client symbian qt 3 lettura salvataggio pagine offlineRead It Later, è uno tra i più famosi servizi per la lettura di articoli e news online come il ben noto Instapaper. Piuttosto integrato, grazie alle API interfacciabili con svariate applicazioni mobili, sono nate applicazioni di terze parti praticamente per ogni piattaforma.

L'ultima arrivata si chiama SymPaper ed è un client per la gestione degli account di Read It Later si diuspositivi Symbian. Compatibile con i più recenti Nokia N8, C7, X7 e così via, è sviluppato con le librerie Qt il che la rende compatibile anche con i meno recenti S60 5th edition. SymPaper permette di aggiungere, modificare e leggere tutte le page Web desiderate e sincronizza la nostra lista con il dispositivo per avere un accesso anche in offline.

Infatti, grazie a questa funzionalità è possibile salvare un articolo o intere pagine internet per la lettura in un secondo momento. Con la sincronizzazione, SymPaper scarica e adatta i testi allo schermo dello smartphone per una lettura facilitata anche in assenza di connessione, ad esempio quando siamo in viaggio. Il programma si può acquistare ad un prezzo di 3€ su Ovi Store, tramite il link dedicato.

  • shares
  • +1
  • Mail