WeatherPro, una delle applicazioni meteo più apprezzate si rinnova su Android

weatherpro meteo applicazioni android previsioni

Sviluppato dalla compagnia londinese MeteoGroup, con una sede anche in Italia, WeatherPro è una delle applicazioni meteo per smartphone più acquistate ed apprezzate al mondo. Ricca di funzionalità, offre previsioni fino a 7 giorni con informazioni dettagliate su tutti i principali fattori ed eventi.

Disponibile su iPhone, iPad, BlackBerry, Windows Phone 7 e Android, da qualche giorno la società ha rilasciato un importante aggiornamento dedicato proprio a quest'ultima piattaforma. I dispositivi con il sistema mobile di Google ricevono una versione aggiornata e graficamente in linea con le altre, salvo la versione WP7 che fa testo a parte, ed aggiungendo nuove ed interessanti funzionalità per gli appassionati di meteorologia.

WeatherPro, in vendita su Android Market a circa 2,51€, offre 800 mila nuove località che vanno ad aggiungersi ai 2 milioni già presenti, nuovi grafici su pressione, precipitazioni, umidità ed altro ancora; nuovi widegets in homescreen e localizzazione tramite GPS. Per maggiori informazioni sull'applicazione e l'acquisto per le piattaforme supportate, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO