Sea Ray. In rete un video leaked del primo prototipo di smartphone Windows Phone di Nokia

Assomiglia moltissimo all'N9 il prototipo di smartphone Nokia con Windows Phone mango che il CEO dell'azienda, Stephen Elop, ha mostrato nei giorni scorsi all'evento Nokia Connection di Singapore, a telecamera spente. O quasi, dal momento che comunque un filmato che lo mostra in funzione è 'sfuggito' ai controlli di Nokia, facendo la sua comparsa online.

Soprannominato Sea Ray, il video è apparso sul blog ungherese TechNet, che lo avrebbe ricevuto per email da una fonte anonima. Nel filmato, Elop parla ad alcuni impiegati Nokia, chiedendo loro di spegnere tutte le foto/videocamere, per poi mostrare il device che, come abbiamo già detto, è molto simile all'N9, se non fosse per il tasto dedicato per la fotocamera.

Molto probabilmente, la mossa di pubblicizzare questo filmato potrebbe essere il frutto di un'abile strategia di marketing, mirata a mostrare al mondo il primo possibile frutto dell'accordo multimiliardario con Microsoft. Be', almeno per ora, direi che il frutto ha un bell'aspetto.

[Via TechNet]

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: