In arrivo un nuovo smartphone Android dual-screen


Engadget è riuscita a mettere le mani su un interessante prototipo di Imerji & Frog (video dopo il salto). Si tratta del secondo smartphone Android dual-screen (dopo il Kyocera Echo) con caratteristiche niente male.

I due schermi sono entrambi con tecnologia AMOLED e entrambi da 4 pollici, gestiti da un processore dual-core e corredati da una fotocamera da 5 megapixel che, visto il design a libretto dello smartphone, può fare sia da fotocamera frontale che posteriore. Lo spazio a disposizione ha permesso di integrare una memoria interna da 32 GB ma, su un modello successivo, potrebbe arrivare a ben 128 GB, un record su smartphone! Per gestire al meglio la potenza troviamo anche 1 GB di RAM e una batteria da 1.750 mAh.

L'interfaccia grafica personalizzata è fluida e supporta tutte le classiche applicazioni, risolvendo il problema della necessità di app "native per dual screen" nell'immediato. Anche in questo caso, però, serviranno app dual-screen per sfruttare al massimo le potenzialità di questo smartphone.


  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: