Windows Phone Mango: focus sul games hub per Xbox Live


Per tenere vivo l'interesse su Windows Phone Mango, Microsoft continua a snocciolare le nuove caratteristiche e parla di Games Hub e Xbox Live. Direttamente dal blog ufficiale ecco le principali novità:

Xbox Live messaging: tramite Windows Phone si potranno leggere e inviare messaggi andando così a unificare smartphone, PC e Xbox. Le emoticon che inseriremo nel testo andranno poi a tradursi come espressioni animate direttamente sul nostro avatar.

Xbox Live Friends: direttamente dallo smartphone si può controllare lo status (online, offline) dei nostri amici, effettuare ricerche e rispondere alle richieste di amicizia.

Achievements: gli obiettivi dei giochi Xbox arrivano sul cellulare e sono ora confrontabili con i nostri amici e con i record generali di Xbox Live.

Modifica del profilo: tramite cellulare si possono aggiornare alcune delle informazioni del nostro profilo Xbox tra cui nome, biografia, stato e località.

Game notifications: aggiunta una sezione dedicata agli inviti ai giochi da parte degli amici così che, non appena Matteo ci invita a giocare a Halo Reach in multiplayer, possiamo saperlo dal cellulare anche se l'Xbox è spenta, accenderla e tuffarsi in azione!

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: