Novità per la beta di Twitter 2.0 su BlackBerry. Arrivano i trend locali e il layout si semplifica

Twitter 2.0 Beta per BlackBerry
Ottime novità per tutti gli utenti di BlackBerry che utilizzano Twitter. Il client ufficiale per gli smartphone RIM ha infatti introdotto un discreto numero di nuove funzionalità, che rendono l'esperienza del popolare social network sempre più semplice e completa.

Già disponibile nella BlackBerry Beta Zone, la nuova versione di Twitter adotta un layout con colori differenti, blu chiaro e bianco, che rende immediatamente più facile distinguere la propria posizione nella timeline. Sempre nell'ottica di migliorare l'esperienza dell'utente, sono ora presenti due modalità per accedere alla scrittura di nuovi tweet, cui si può o accedere da una nuova barra a comparsa, oppure se si vuole, da una posizione fissa nella parte superiore del display. La prima soluzione consente di guadagnare prezioso spazio su schermo, ovviamente.

Non è finita. Sono stati introdotti anche i trending topics locali, Italia compresa e, sempre nella nuova barra, è presente un'icona che porta direttamente al proprio profilo utente.

Twitter 2.0 Beta per BlackBerry Twitter 2.0 Beta per BlackBerry Twitter 2.0 Beta per BlackBerry

[Via Inside BlackBerry]

  • shares
  • +1
  • Mail