Internet su smartphone Symbian: mai più sorprese in bolletta grazie a SPB Wireless Monitor

spb wireless monitor symbian gestione connessione
Già visto per Android, SPB Wirelss Monitor è un'utilissima applicazione per smartphone che consente di monitorare il consumo dati durante la navigazione Web o nell'utilizzo di altre applicazioni, sempre più assetate di megabyte.

Il prodotto della società russa SPB, sbarca ufficialmente sui dispositivi Symbian ^3 ed i meno recenti S60 5th edition per permettere agli utenti di controllare con precisione consumi e costi delle proprie connessioni. SPB Wireless Monitor, infatti, diventa utile in tutti quei casi nei quali si dispone di una connessione flat, o se si è all'estero, in modo da controllare la spesa ed avere report dettagliati in base al proprio piano.

All'interno dell'applicativo sono presenti oltre 300 tra piani tariffati ed offerte per consentire una rapida configurazione. Il software può elaborare, inoltre, grafici e report oltre che emettere degli avvisi in caso di superamento di una certa soglia. SPB Wireless Monitor è in vendita a $9,95 (circa 7€) e può essere provato gratuitamente per alcuni giorni. Maggiori informazioni e download, presso il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail