Cut The Rope, gioco pluri premiato su iPhone, arriva in esclusiva su GetJar anche per Android


È guerra aperta tra i due application store alternativi per Android, GetJar e Amazon Appstore. La battaglia va avanti a colpi di esclusive, com'è esclusiva la nuova collaborazione tra GetJar e ZeptoLab, lo sviluppatore del noto titolo Cut The Rope.

Distribuito su App Store dalla nota casa Chillingo, publisher anche del primo titolo di Angry Birds, Cut The Rope è un casual game il cui scopo consiste nel tagliare le funi che separano le caramelle dalla simpatica ranocchia protagonista. Gli utenti di GetJar, che non è nuovo a questo genere di iniziative, possono scaricare gratuitamente, in esclusiva per la prima settimana di lancio, il gioco per i propri dispositivi Android.

Cut The Rope ha venduto la bellezza di oltre 6 milioni di copie in meno di un anno dal lancio su iOS ed ha ricevuto svariati premi, tra cui il prestigioso Apple Design Awards 2011. Potete scaricarlo gratuitamente, grazie alla presenza degli spot pubblicitari, tramite la pagina dedicata. Dal canto suo, Amazon Appstore, si è accaparrato l'esclusiva per un altro gioco molto conosciuto: Plants vs Zombie.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: