Facebook per Android aggiunge la possibilità di caricare video e (forse) il supporto alle Pagine

La versione per smartphone Android di Facebook ha sempre suscitato un notevole numero di polemiche, soprattutto tra gli utenti che, prima di essa, hanno avuto modo di testare la versione per iPhone, quasi unanimamente considerata molto più completa ed user-friendly.

La situazione non è destinata a mutare nemmeno ora, dopo che Facebook ha reso disponibile sul Market la release 1.6 del proprio client per il sistema operativo di Google. Nonostante le novità introdotte, che rendono sempre più facile spiar... ahem, 'seguire' le attività dei propri contatti, con l'introduzione del supporto alle Pagine, la possibilità di caricare i propri video (alla buon'ora!), e quella di visualizzare più tipi di contenuto nelle notizie, il programma è ancora sotto il fuoco incrociato dei commentatori sul Market, che lamentano numerosi bug della nuova versione e la presenza di permessi un po' troppo 'liberali' sugli SMS.

Al programma mancano ancora anche funzionalità anche basilari quali, ad esempio, la possibilità di taggare le fotografie. Ad ogni modo, si tratta di un altro piccolo passo nella giusta direzione. Speriamo ne seguano presto altri.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: