I love Rimini. In un'applicazione per Android tutti gli eventi della città romagnola

I love Rimini
Luglio si avvicina e state organizzando le vostre vacanze sulla Riviera romagnola, magari per soggiornare a Rimini e dintorni in occasione della Notte Rosa, uno dei più grandi e rinomati eventi dell'estate italiana?

Se possedete uno smartphone Android, non mancate di installare I love Rimini, una nuova applicazione gratuita e compatibile con tutti le versioni dell'OS di Google a partire dalla 2.2 che consentirà, finalmente, di rimanere aggiornati sugli eventi di Rimini e provincia.

Una volta lanciato il programma, sarà possibile accedere ad un elenco suddiviso per categoria e comune di tutti gli eventi presenti nel database dell'applicazioni. Ogni evento è geolocalizzato e appartiene ai più svariati ambiti, quali sport, cinema e rassegne, cultura, poesia e storia, eventi fieristici, feste, sagre e spettacoli, congressi e seminari, mercati e mostre scambio, mostre, pittura, arte, scienza, musica, concerti ed opera, teatro e comicità, danza e musical, e chi più ne ha, più ne metta.

Molteplici le modalità di consultazione degli eventi: per giorno, settimana, mese; per categorie; infine, per per città. E' anche possibile segnalare il proprio evento o creare un elenco di preferiti. Insomma, c'è di che far divenire un lavoro anche le vacanze! Indispensabile, se passate da Rimini, per qualunque motivo. A quando una versione anche per iPhone ed altre piattaforme?

I Love Rimini per Android I Love Rimini per Android I Love Rimini per Android I Love Rimini per Android I Love Rimini per Android

  • shares
  • +1
  • Mail