Plants vs. Zombies, uno dei giochi più attesi è sul Windows Phone 7 Marketplace

plants vs. zombies popcap ea mobile giochi windows phone 7 marketplace iPhone microsoft
La società che produce questo gioco si chiama PopCap, ed è una software house statunitense che da qualche giorno sta sotto i riflettori per una possibile acquisizione da parte del colosso EA, per ben 1 miliardo di dollari.

E la chiave del successo è presto spiegata: PopCap produce giochi per il Web e le diverse piattaforme come quella mobile, dove spopolano titoli come Bejeweled e, da qualche anno, anche Plants vs. Zombies è tra i più venduti su App Store ed esclusiva sul Amazon Appstore per i dispositivi Android. Oltre alle varie piattaforme console supportate, da qualche giorno PopCap è sbarcata sul Windows Phone 7 Marketplace, offrendo così il titolo pluripremiato agli utenti degli smartphone Microsoft.

Plants vs. Zombies, o Piante contro Zombie nella versione localizzata, è un avvincente puzzle game che ci vedrà protagonisti della affascinante battaglia delle 49 piante contro 26 specie diverse di zombie. Le munizioni sono limitate, percui il gioco si fa interessante e difficile man mano che va avanti tra i 50 livelli e le svariate altre modalità di gioco. Per acquistare questo gioco sono richiesti 4,99€, maggiori informazioni sono disponibili presso la pagina ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail