Sia iPhone 5 che iPhone 4S in arrivo questo autunno?

iphone 5

Il fatto che Apple non abbia ancora lanciato il nuovo iPhone ha dilatato ulteriormente i rumor che invadono il settore mobile ormai da mesi. Dopo aver concordato tutti che Apple lancerà iPhone 5 in autunno, nuove speculazioni rivelano che non sarà solo: i melafonini introdotti entro la fine del 2011 saranno due.

Secondo Fortune, che riporta le rivelazioni dell'analista/direttore della Deutsche Bank Chris Whitmore, è giunto il momento per Apple di lanciare un nuovo iPhone economico, insieme ad un modello di fascia alta. Il modello economico dovrebbe essere il tanto chiaccherato iPhone 4S, con nuove funzionalità, ma ad un prezzo accessibile anche ai mercati emergenti.

L'iPhone 5, invece, sarà quello di fascia alta e sarà la risposta di Apple agli smartphone dual core con Android e probabilmente un display più ampio. Si tratta di semplici speculazioni da analista e non di notizie rivelate da fonti interne, quindi potrebbero non avere alcuna valenza.

Intanto varie fonti da Taiwan confermano l'arrivo a Settembre di un nuovo iPhone, che inizierà ad essere prodotto a metà Agosto.

[Via Fortune]

  • shares
  • +1
  • Mail