Nokia N9: non è in arrivo in molti paesi, tra i quali l'Italia?

nokia n9

Dopo la presentazione del Nokia N9 e le polemiche che ne sono seguite, arriva una notizia che lascerà di stucco molti di noi: il telefono è atteso in Svezia per il 23 di Settembre e poi in altri 23 Stati, ma molti altri Paesi non lo vedranno mai ufficialmente. Il Nokia N9 non arriverà ufficialmente in: Italia, UK, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Belgio, Norvegia, Olanda e molti altri ancora.

Giusto un paio di settimane fa abbiamo scoperto che il primo smartphone Nokia con Windows Phone 7 verrà lanciato prima della fine del 2011 in sei Paesi: Italia, UK, Olanda, Francia, Germania e Spagna, ovvero sei tra quelli in cui il Nokia N9 non dovrebbe arrivare. Qualcuno già commenta che non si tratti di una coincidenza: l'Europa è già un mercato maturo per Windows Phone 7 e quindi è meglio partire con questo che distrarre gli acquirenti con MeeGo.

Se volete a tutti i costi un Nokia N9 dovrete recarvi in: Australia, Austria, Bulgaria, Cina, Croazia, Finlandia, Grecia, Hong Kong, Ungaria, Malesia, Nuova Zelanda, Portogallo, Polonia, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, UAE e Vietnam. Per noi, la Svizzera non è poi così lontana...

[Via UnwiredView]

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: