Kik Messenger è la prima app per la messaggistica istantanea ad arrivare su Windows Phone 7


Kik Messenger è ora tra noi. Il programma per la messaggistica istantanea tra smartphone è finalmente approdato sulla piattaforma Windows Phone 7, diventando in assoluto il primo (in verità secondo, dopo TigerText che ha un altro target di utenza) programma del suo genere per i dispositivi con OS mobile di Microsoft.

Diretto concorrente di WhatsApp e degli altri analoghi, Kik Messenger conta ad oggi una comunità di oltre 4 milioni di utenti registrati ed applicazioni ufficiali per Android ed iPhone che permetto lo scambio di messaggi testuali e multimediali gratuiti e senza limitazioni. Infatti, grazie alle notifiche push, Kik permette anche sui Windows Phone 7 di inviare e ricevere messaggi istantanei con tanto di notifica di avvenuta lettura.

Non manca il supporto alle faccine per ornare i propri messaggi, la possibilità di inviare messaggi di gruppo e il trasferimento di foto. Kik, come sulle altre piattaforme supportate, è gratuito e può essere scaricato direttamente dal marketplace di riferimento tramite il link diretto.

[via WPCentral]

  • shares
  • +1
  • Mail