Facebook per BlackBerry introduce le notifiche ai Like, e si integra con BlackBerry Messenger


Novità davvero gradite, per tutti i possessori di BlackBerry che utilizzano il proprio device anche per accedere ai Social Network. RIM ha annunciato da poche ore la quarta beta della versione 2.0 del programma, che si sta avvicinando sempre più alla maturità ed introduce un buon numero di funzionalità prima assenti, migliorando moltissimo l'usabilità del programma.

Tra di esse, la possibilità di ricevere una notifica ogni volta che vengono effettuati dei Like o inseriti commenti sulla bacheca di un evento. Di default, le notifiche verranno aggiornate una volta all'ora, ma è possibile controllare ogni volta che si vuole, semplicemente selezionando l'apposita opzione dal menù del programma.

Ancora, è ora possibile anche condividere i contenuti presenti su Facebook anche con i propri contatti di BlackBerry Messenger, visto che i due programmi sono stati integrati tra loro, in modo da rendere, tra l'altro, semplicissimo l'invio di un feed di notizie via email, SMS, BBM, Twitter o altro ancora.

Per gli utenti dotati di un device con touchscreen, inoltre, è stata inserita una barra contenente le icone necessarie a scrivere, rispondere o cancellare un messaggio, in fondo alla scherma dell'apposita sezione nel programma.

Trattandosi ancora di una beta, l'applicazione continua ad essere scaricabile nella BlackBerry Beta Zone.

Facebook per BlackBerry 2.0 beta 4 Facebook per BlackBerry 2.0 beta 4 Facebook per BlackBerry 2.0 beta 4 Facebook per BlackBerry 2.0 beta 4 Facebook per BlackBerry 2.0 beta 4

[Via BlackBerry Blogs]

  • shares
  • +1
  • Mail