Windows Phone Mango avrà suonerie personalizzate

wp 7 suonerie

Microsoft continua a rivelare informazioni riguardo alle nuove funzionalità introdotte nell'aggiornamento Windows Phone Mango e oggi scopriamo che l'OS includerà anche le suonerie personalizzate.

Non si tratta certo di una funzionalità rivoluzionaria o sconvolgente, ma per qualcuno la mancanza di scelta in argomento suonerie è comunque una rogna fastidiosa. Per tutti gli amanti delle canzoni all'ultimo grido come trillo del delefono, Windows Phone Mango permette di creare una suoneria ad hoc di 39 tratta da qualsiasi file presente sul proprio telefono.

Tra le altre novità che Windows Phone Mango ci rivela è che il market di si aprirà ad una nuova ondata di app:

Immaginate di aver scaricato un'app per la registrazione vocale che vi ha permesso di catturare i primi versetti del vostro bimbo. A partire da questo autunno, sarà possibile sfruttare l'opzione Salva come Suoneria nell'applicazione. Questa è solo una delle possibilità: In Mango, qualsiasi app del Marketplace che riguarda i suoni e la musica— app per il karaoke, app per gli effetti sonori, app per DJ, strumenti musicali- potrebbe diventare fonte di suonerie uniche e personalizzate per il proprio telefono.

Si tratta di piccole innovazioni che possono far piacere.

[Via Windows Team Blog]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: