Sports Tracker, dopo Symbian ed iOS, ora anche su Android per tenersi in forma


Annunciato a fine marzo tramite il blog ufficiale, Sports Tracker fa ufficialmente capolino sulla piattaforma mobile di Google. Si tratta del programma numero uno al mondo dedicato agli amanti delle attività all'aria aperta.

Nato da un progetto dei fondatori dell'omonima società nel 2004, per anni è stata l'app di riferimento per gli sportivi. Dopo aver fatto il suo ingresso su App Store, Sports Tracker è ora disponibile anche sui dispositivi Android con sistema operativo 2.1 e superiori. L'applicazione, gratis su Android Market, grazie al GPS ed alla connessione wireless permette di tenere un diario di tutte le attività come la corsa o le camminate, o ancora le uscite in bicicletta.

Sports Tracker memorizza i percorsi, la durata dell'allenamento, il consumo di calorie ed altro ancora nel proprio diario personale in modo da poter condividere i progressi con i propri amici grazie ai social network. La versione per Android, inoltre, è compatibile con la fascia cardio frequenzimetro della Polar, acquistabile a parte. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail