Tutta la potenza di Google Transalte e di Bing Traduttore sul vostro BlackBerry, grazie a FancyTran

traduttore multilingue blackberry app world
Tempo di vacanze, tempo di partenze. Oltre a valigie e documenti, preparate anche il vostro smartphone per la partenza magari installando qualche applicazione utile per il vostro viaggio. Tra queste non deve mancare un buon traduttore e oggi ve ne presentiamo uno gratuito per BlackBerry.

Si chiama FancyTran ed è compatibile con tutti gli smartphone di RIM a partire dalla versione 4.2 dell'OS. Si scarica da App World e, tramite la connessione wireless, permette di tradurre singole parole o interi testi in oltre 60 lingue con la possibilità di ascoltare la pronuncia, grazie al sintetizzatore vocale. FancyTran sfrutta due tra i migliori servizi di traduzione online come Google e Bing, permettendovi di scegliere il motore desiderato.

L'applicazione si presenta con un'ottima interfaccia, ben accessibile sia sui dispositivi tradizionali con tastiera che con i più moderni modelli touchscreen. Per il funzionamento richiede una connessione alla rete i cui costi, almeno in Europa, non sono più di tanto proibitivi grazie alle nuove regole per il roaming e la larga diffusione degli hotspot wi-fi. Per il download, visitate il link diretto.

  • shares
  • Mail