Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market.

Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market.

Alla ricerca di un titolo con cui passare questo primo weekend di luglio? Se è così, perché non provate a dare un'occhiata a ZENONIA 3: La Storia di Midgard, per Android? Realizzato da Gamevil, sviluppatore mobile tra i più prolifici, si tratta del terzo episodio di una delle più conosciute serie di giochi di ruolo online disponibili sull'OS di Google, con una giocabilità che ricorda, in parte, Action RPG vecchia scuola quali i primi titoli di Zelda ai tempi delle console 8 e 16-bit.

Compatibile con Android 2.1 o superiori, Zenonia 3 è scaricabile gratuitamente dal Market. A differenza dei capitoli precedenti, infatti, si tratta di un gioco freemium, in cui per progredire nel gioco è consigliabilie, anche se non necessario, di tanto in tanto, acquistare qualche oggetto online. Oltre 227 le mappe uniche da esplorare, con 126 differenti avventure da portare a termine, utilizzando una delle quattro classi di personaggi disponibili: Sword Knight, Shadow Hunter, Mechanic Launcher, e Nature Shaman. E' possibile anche giocare online, cimentandosi insieme ad altri giocatori in un vasto numero di segrete.

Assolutamente da provare. Il prezzo (ZERO) è davvero troppo invitante!

Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market. Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market. Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market. Zenonia 3. Il terzo episodio della famosa saga di Action RPG di Gamevil disponibile gratuitamente su Android Market.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: