Galaxy S II con Windows Phone in arrivo?

Scritto da: -


Replicare il successo del Galaxy S II in campo Windows Phone? L’idea di Samsung sembra essere proprio quella e partendo proprio dall’S2 l’azienda avrebbe in cantiere un prototipo del successore del Focus.

Nome in codice “SGH-i917″, il Galaxy Windows Phone sarebbe più sottile dell’S II e potrebbe avere schermo da 4.3 pollici super-AMOLED, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, 1 GB di RAM e 16/32 GB di memoria per l’archiviazione.

Ovviamente le caratteristiche sono solo ipotesi ma un cellulare Windows su base Galaxy S2 sembra essere di sicuro arrivo, magari in autunno con l’ondata di smartphone con Mango.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Galaxy S II con Windows Phone in arrivo?

    Posted by: ice

    Samsung deve continuarea sfornare smartphone WP7, altrimenti finisce in tribunale per cause sui brevetti, come accaduto a Motorola e visto che cmq Samsung è cliente MS per gli OS dei pc e ha già una grossa grana con Apple…..butta su anche dei deivce con os Microsoft Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Galaxy S II con Windows Phone in arrivo?

    Posted by: ernest67

    Samsung dovrebbe abbandonare Bada e prendersi MeeGo, che al contrario di Android, e' veramente open source. Scritto il Date —