Freesmee. SMS gratis e non solo, grazie al nuovo sistema di messaggistica multipiattaforma

Freesmee per Android
Ne avevamo già sentito parlare al Mobile World Congress di Barcellona, anche se non potevamo parlarne. Finalmente, dopo mesi di attesa, ha finalmente fatto il suo debutto sugli store delle principali piattaforme mobili Freesmee, un nuovo servizio gratuito e semplice per comunicare.

Nella pratica, Freesmee, che è disponibile per iPhone, Android, Windows, BlackBerry, Symbian e addrittura JavaME, Web e Desktop, è un programma molto simile a Skebby e JackSMS e propone, dunque, un'alternativa all'utilizzo dei normali SMS a pagamento, sia grazie al servizio Free+, che consente di inviare messaggi illimitati e gratuiti tra utenti che hanno l’applicazione o sfruttano il servizio da web, che implementando centinaia di differenti servizi sms.

Disponibile anche, in futuro, la possibilità di usufruire di veri e prori SMS regalo, 'sponsorizzati' da un meccanismo pubblicitario basato su di un vero e proprio 'motore semantico' che analizza quanto inviato e ricevuto, alla ricerca di contenuti su cui proporre offerte all'utente del programma. In cambio della visione di tali offerte commerciali, l'utente riceve un certo numero di SMS omaggio, da spedire gratuitamente. Al momento, probabilmente vista la novità dell'applicazione, non siamo tuttavia ancora riusciti a sfruttare tale funzionalità.

Se volete dargli un'occhiata o saperne di più, la pagina ufficiale dell'applicazione è freesmee.com.

Freesmee. Un nuovo sistema di messaggistica multipiattaforma Freesmee. Un nuovo sistema di messaggistica multipiattaforma

  • shares
  • Mail