Cut The Rope e Samurai II Vengeance su Android Market per tutti gli smartphone di Google


Rilasciato la settimana scorsa, Cut The Rope è un simpatico giochino che dopo aver venduto milioni di copie su App Store, è approdato sul mondo Android con una versione esclusiva per l'application store indipendente GetJar.

Come promesso, dopo il lancio esclusivo, ZeptoLab ha rilasciato anche su Android Market il suo simpaticissimo giochino. Venduto a poco meno di 0,79€ (link diretto), si tratta di un divertentissimo casual game che ha come protagonista un golosissimo ranocchio. Il gioco prevede svariate decine di livelli, uno più intrigante dell'altro ed alcune altre chicche che ne aumentano notevolmente la longevità.

Se amate giocare con il vostro terminale Android, sappiate che non è l'unico gioco recentemente rilasciato sullo store ufficiale. Infatti, a distanza di qualche mese dalla versione dedicata esclusivamente ai terminali equipaggiati con il processore grafico Tegra 2, è ora disponibile per tutti gli altri anche Samurai II: Vengeance. Si tratta di un gioco in stile fantasy/cartoon che mette nei panni di un assetato samurai in cerca di vendetta; la grafica è il vero punto di forza di questo action game, grazie all'elevato numero di fotogrammi al secondo. È in vendita a poco meno di 2€, sulla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail