Leggi e crea i tuoi codici Qr direttamente da BlackBerry, con QRem

codici qr scansione lettura creazione gratis blackberry qrem
In più occasioni abbiamo avuto modo di sottolineare l'importanza e, soprattutto, la diffusione dei codici Qr in numerosi campi. La loro diffusione continua a crescere in modo esponenziale, ormai e penetra in tutti i settori.

Basti pensare che nel Bel Paese – tra tutti i recentissimi Barga e Asciano -, in alcuni piccolissimi comuni, sta iniziando a diffondersi la "mania" di installare della mattonelle contenenti i codici che, una volta letti dai cellulari, offrono informazioni in svariate lingue sul monumento in questione. Va da se che è essenziale dotarsi di un programma atto alla scansione dei codici in questione, sia sui più moderni smartphone che sui più comuni feature phone.

Per i BlackBerry più recenti, equipaggiati dal OS 6.0, QRem è la nuova soluzione della russa CornPlay, disponibile gratuitamente presso App World. Oltre a leggerli, QRem è in grado di generare codici Qr contenenti ogni tipologia di contenuto ed informazione; non solo, è perfettamente integrato con il sistema grazie ad un'apposita voce nel menù sulle varie applicazioni. Per il download, visitate la pagina dedicata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO