Facebook e client (non ufficiale) su Symbian ^3: arriva fMobi che porta finalmente anche la chat

fmobi client facebook con chat gratis symbian 3 anna n8 nokiaChi ha recentemente acquistato uno smartphone Nokia, sa bene che l'applicazione presente di default per accedere al social network più famoso lascia molto a desiderare. Pur non essendoci ancora un'applicazione ufficiale di Facebook, fortunatamente non mancano le alternative, valide, per tutti i dispositivi Symbian.

Per i più recenti Symbian ^3, da qualche giorno è disponibile un interessante client chiamato fMobi. Contraddistinto dalla tipica icona in stile Anna, fMobi è un software in beta che funziona piuttosto bene e si presenta già ricco di interessantissime funzionalità. Tra tutte, non possiamo che segnalare, in ordine di importanza per la maggior parte degli utenti, il supporto alla chat nativa di Facebook.

Grazie a quest'app, finalmente sarà possibile chattare direttamente da un client dedicato senza rinunciare alle altre funzioni essenziali: visualizzazione delle notizie in tempo reale, gestione delle bacheche, commenti/mi piace, pagine like, gruppi, eventi, foto e album, notifiche e altro ancora. Purtroppo manca la gestione dei messaggi privati, ma il programma è ancora in fase di sviluppo. Per provarlo (e magari rilasciare qualche feedback allo sviluppatore), vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: