Un nuovo editor fotografico su BlackBerry: arriva PhotoStudio per modificare le proprie immagini

fotoritocco blackberry gratis photostudio filtri effetti photoshop
I business phone per eccellenza, i BlackBerry, sebbene con qualche difficoltà sono ancora i più diffusi in ambito aziendale. Chi li utilizza, spesso con piacere, sa bene che l'ampio catalogo di applicazioni sta iniziando solfando adesso ad offrire software che, un tempo, prima erano riservati ad un'altra tipologia di piattaforme.

Sicuramente per merito di App World e per le strategie di RIM, sempre più orientata anche ad un mercato consumer, non mancano più i software per il fotoritocco, un tempo veri e propri miraggi per questo sistema. L'ultimo che si va ad aggiungere alla lista è PhotoStudio, sviluppato dalla statunitense BerryBlowApps, offre tantissimi filtri per ritoccare le vostre foto catturate dai dispositivi BlackBerry di ultima generazione.

Compatibile con i sistemi equipaggiati dal BlackBerry OS 5.0 e successivi, PhotoStudio permette modifiche base per il ritaglio dell'immagine ed una completa gestione dei colori, luminosità e saturazione. Inoltre, consente di applicare svariati filtri e cornici per rendere le proprie immagini uniche ed originali. In beta gratuita, si scarica dalla pagina ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO