Vodafone: rimodulazione positiva della Summer Card Smart e dell'opzione Smart Zero Limits

VOdafone_Smart_Zero_Limis_Summer Card
A partire da oggi, 6 luglio, Vodafone ha rimodulato positivamente le due promozioni gemelle Summer Card Smart e Smart Zero Limits lanciate a metà dello scorso mese di giugno, e attivabili in promozione fino al 20 agosto.

Ricordiamo il meccanismo di base delle due promozioni: sms illimitati verso numeri Vodafone e navigazione internet dal telefonino sono compresi in un canone giornaliero di 30 cent (e di un canone mensile di 3 € per la Zero Limits, a partire dal quarto mese di validità), scalato solamente nei giorni di effettivo utilizzo dei due servizi. La promo estiva è valida per 3 mesi e non ha costi di attivazione. L'opzione Smart Zero Limits, invece, è gratuita per i primi 3 mesi.

Il bundle dati originariamente previsto per entrambe le offerte era molto limitato ed aveva suscitato le lamentele dei clienti: 100 MB risultano veramente pochi per l'utilizzo che si fa normalmente dei moderni smartphones. noi stessi avevamo sollevato i nostri dubbi a riguardo. Vodafone ha deciso di innalzare questa soglia portandola a 500 MB al mese.

La rimodulazione interesserà anche coloro che hanno attivato le due offerte prima del 6 luglio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: