Rilasciato (finalmente) Twitter 2.0 per BlackBerry. Per tutti, gratis, su App World

twitter blackberry app world 2.0 nuova versione
Gli utenti BlackBerry più esperti, sapranno che i software sviluppati direttamente da RIM, prima di arrivare su App World, entrano in una lunghissima fase beta di svariati mesi. È il caso di applicazioni come Facebook, Foursquare e Twitter.

Quest'ultimo, recentemente è stato aggiornato nella sua versione 2.0 presente da diversi mesi sulla Beta Zone, l'area dedicata ai soli utenti canadesi e statunitensi, rinnovandosi graficamente ed introducendo alcune novità. Quest'oggi, RIM ha rilasciato ufficialmente la versione finale, numerata 2.0.0.16, sugli App World di tutti i paesi supportati. Le novità presenti in questo aggiornamento, già anticipate in questo post, sono principalmente relative all'interfaccia utente, alla composizione di nuovi tweet, i trends locali ed la gestione del proprio profilo.

Per il download di questa nuova versione (in fase di allineamento in tutti i paesi) è sufficiente visitare il link diretto, su App World. Ora mancano solo i rilasci delle rispettive versioni 2.0 di Facebook e Foursquare, che sia la volta buona.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO