Importanti aggiornamenti per IM+ su Android e Windows Phone 7

im plus im+ shape services windows phone 7Il popolare programma di messaggistica istantanea multi protocollo, non smette di far parlare di se grazie a continui aggiornamenti e rilasci. Dopo aver tagliato i prezzi per le sue versioni spropositatamente più care, Shape Services aggiorna il proprio client per due tra le più importanti piattaforme.

Si tratta dell'aggiornamento 4.1.5 per Android, considerato major update e del 1.1 per Windows Phone 7 che, tra i due, renderà certamente più felici gli utenti degli smartphone di Microsoft. Infatti, partendo dalla versione pubblicata sul Windows Marketplace, IM + introduce il supporto al servizio chat per eccellenza (almeno in casa Microsoft) di Windows Live Messenger. Per quanto riguarda la versione per Android, invece, venduta a poco più di 6€ e disponibile anche nella versione Lite supportata dalla pubblicità, le novità sono diverse.

Si parte dall'aggiunta di nuovi servizi dedicati, principalmente, agli utenti dell'est e molto diffusi in Russia fino ad arrivare alla localizzazione in lingua giapponese. Per tutti gli altri, sono state fatte delle modifiche all'interfaccia che ora si presenta in maniera compatta sui display più piccoli, molto diffusi sui terminali entri level. Infine, sono state introdotte nuove emoticon, l'integrazione con la rubrica e svariare correzioni che migliorano le prestazioni e la durata della batteria. Per il download vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail