Vodafone lancia una nuova Social Hunt, la caccia al tesoro online, per festeggiare i 3 anni del suo Lab

Vodafone Social Hunt Samsung Galaxy Tab 10.1
"Elementare, Labbers!": questo è il motto che contraddistingue la nuova caccia al tesoro online organizzata da Vodafone per celebrare i 3 anni della sua community virtuale Vodafone Lab. Novelli Sherlock Holmes, i "labbers" dovranno risolvere ogni giorno un enigma attraverso 3 indizi: la particolarità delle Social Hunt è che tutto il necessario per svelare il mistero è comunicato attraverso i social network.

La caccia al tesoro si svolgerà tra l'11 e il 22 luglio (con esclusione di sabato 16 e domenica 17) e avrà il seguente meccanismo: alle ore 10 verrà pubblicato l'enigma e, durante il giorno, verranno resi noti i 3 indizi per risolverlo. Gli appuntamenti per gli indizi sono fissati alle 12, alle 14 e alle 16: una volta trovata la soluzione, si avrà tempo fino alla mezzanotte per inviarla e partecipare all'estrazione dei premi in palio. Dovrà essere compilato un apposito modulo nell'area dedicata sulla community, con i dati richiesti, il nickname e la soluzione individuata.

Ogni giorno si potranno vincere 3 Borsoni Vodafone Lab e 1 cellulare Vodafone Smart Android. Come superpremio finale ci sono in palio 3 nuovissimi Samsung Galaxy Tab 10.1. Per poter partecipare alla Social Hunt è necessario essere iscritti al Lab.


Gli enigmi e gli indizi saranno pubblicati sulla pagina dedicata della community virtuale e su twitter (account ufficiale del gestore @VodafoneIT). L'estrazione dei premi in palio avverrà entro il 29 luglio.

Ecco l'enigma di oggi (11/07/2011):

Che compleanno! Ma c’è un mistero: come hanno fatto a invitare tutti in così poco tempo? Soluzione: 9 parole.

Regolamento

  • shares
  • Mail